Home / Uncategorized / Contro le mafie: a che punto siamo? Giovedì 16 febbraio la firma del protocollo ANAC-UniPa
Screenshot_20170214-174014

Contro le mafie: a che punto siamo? Giovedì 16 febbraio la firma del protocollo ANAC-UniPa

Giovedì 16 febbraio, a partire dalle 16, presso l’aula magna della Scuola delle Scienze giuridiche ed Economico-sociali dell’Università degli studi di Palermo (via Maqueda, 172 – Palermo), si terrà l’evento “Contro le mafie: a che punto siamo?” a cui prenderanno parte il rettore Fabrizio Micari, il ministro dell’Interno Marco Minniti, il presidente dell’ANAC Raffaele Cantone e il procuratore della Repubblica di Roma Giuseppe Pignatone.

Dopo la firma del protocollo ANAC-UniPa e la presentazione della quinta edizione del corso di alta formazione in “Amministrazione e gestione dei beni e delle aziende confiscati”, verrà illustrato il progetto di spin off universitario “Compliance L.a.B.”.

Alle 16.40 la discussione sul tema “Contro le Mafie: a che punto siamo?”

Screenshot_20170214-174014

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Above the clouds, Laboratorio di Laurea labCity Architecture “Centri minori in Sicilia”, direzione Prof. Renzo Lecardane, coordinamento archh. Paola La Scala  (PhD) e Bianca Andaloro (PhD student), gruppo laureande Valentina D'Anna, Federica Tognetti  e Egizia Miraudo.

Il Gruppo di ricerca-azione LabCity Architecture di UNIPA alla Biennale di Architettura di Venezia

Durante l'incontro della Biennale di Venezia, viene raccontato il ruolo del progetto della didattica-ricerca-azione nei Centri minori in Sicilia attraverso l'esperienza di tre progetti di Festival temporanei elaborati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *