Home / #CampusLife / La Rolls Royce arriva a Unipa
fonte vivereateneo.it
fonte vivereateneo.it

La Rolls Royce arriva a Unipa

Il prossimo 18 settembre dalle 9.30 alle 12.30 presso l’Aula Capitò sita nella Presidenza della Scuola Politecnica Unipa (Ed. 7 Viale delle Scienze) si volgerà una giornata informativa e di incontro con gli studenti dei corsi di laurea magistrali a cura della Rolls Royce.

Quest’ultima e’ interessata a presentare agli studenti siciliani le seguenti opportunita’ di impiego:

–          Graduate Program

–          Direct entries

–          Internships

L’evento includerà una presentazione aziendale e un workshop su come predisporre il curriculum vitae, anche se si tratta di un evento di promozione dell’azienda e non di selezione del personale, è comunque un ottima occasione per tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale per accrescere la loro rete di contatti aziendali per il futuro professionale ed, in generale, l’evento entra nell’ottica di avvicinare il mondo accademico al mondo aziendale e professionale.

Locandina Evento

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

Locandina Casasco

La Medicina dello Sport in Italia e in Europa: presente e futuro

Maurizio Casasco, presidente della Federazione Medico Sportiva italiana (FMSI) nonché della Federazione Europea EFSMA (European Federation of Sports Medicine Associations) a Palermo il 12 novembre 2019

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *