Home / #CampusLife / La nuova offerta formativa del polo universitario di Trapani
4801_universitatrapani

La nuova offerta formativa del polo universitario di Trapani

 

 

Venerdì 31 marzo, alle 10.30, presso l’Aula Magna “G.Tranchina” (Lungomare Dante Alighieri, Erice – Trapani) sarà presentata la nuova offerta formativa del Polo Universitario di Trapani:

 

–       Architettura ed Ambiente Costruito (Laurea triennale)

–       Consulente Giuridico d’Impresa (Laurea triennale)

–       Giurisprudenza (Laurea magistrale)

–       Scienze del Turismo (Laurea triennale)

–       Viticoltura ed Enologia (Laurea triennale)

 

“Considero il Polo di Trapani il centro di un territorio particolarmente importante per gli asset di sviluppo della nostra Regione, in cui giovani sempre più preparati sono un valore essenziale – commenta il Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari – UniPa contribuisce a questo sviluppo con un’offerta formativa che trova sempre più campi di integrazione e arricchimento non solo con l’attivazione delle novità per il prossimo anno accademico, ma anche aprendosi al confronto con l’esterno, interagendo con i problemi reali, le necessità e i settori strategici del territorio, mirando alle opportunità offerte dal mondo del lavoro.”

 Coordinerà l’illustrazione dei Corsi di Studio il prof. Ignazio Giacona, il Presidente del Polo Universitario

Riguardo Gaia Butticè

Leggi anche

Riunione C. di A. ERSU Palermo. Da sinistra: Salvatore Altamore (presidente Collegio dei revisori), gli studenti consiglieri di amministrazione Emanuele Nasello e Giorgio Gennusa, il presidente Giuseppe Di Miceli, le consigliere Antonella Sciortino (docente) e Adelaide Carista (studentessa), il componente dell'Ufficio di Presidenza ERSU Guglielmo Castellana, il direttore Ernesto Bruno.

IN PAGAMENTO BENEFICI ECONOMICI PER 11.052 STUDENTI PARTECIPANTI AL CONCORSO ERSU 2019/2020. PREVISTA UNA SPESA DI 1,54 MILIONI DI EURO

In pagamento agli studenti di livello universitario del secondo anno e successivi (risultati idonei o …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *