Home / #OltreUnipa / La Cattedrale di Palermo come non l’avete mai vista
cattedrale

La Cattedrale di Palermo come non l’avete mai vista

Arriva su Facebook una pagina in cui sarà possibile immergersi nella realtà tridimensionale grazie alla nuova tecnologia Virtual Reality 360. Basta un dito o un clic per muoversi nella spazio.

Tutto ciò grazie all’azienda Tokay: dalle campagne pubblicitarie allo sviluppo dell’immagine coordinata alla stampa, l’impresa di marketing, che qualche mese fa ha realizzato lo spot per il tram di Palermo, pubblicizza le aziende con i colori, le forme e le parole giuste e utilizzando attrezzature sempre d’avanguardia. E con idee creative. L’ultima è davvero incredibile: da quest’anno, infatti, la Tokay ha ampliato il suo portfolio con la tecnologia 360 gradi, mostrando al pubblico che con un solo click o muovendo il proprio smartphone si può essere “catapultati” nel luogo scelto, per guardare a 360 gradi il posto che lo circonda. Per cominciare la Tokay ha deciso di raccontare gli scorci caratteristici di Palermo, dalla Cattedrale ai Quattro Canti, dal teatro Massimo a casa Professa, per scoprire una Palermo vista con occhi diversi.

Per vedere il video clicca qui.

Riguardo Eliseo Davì

Eliseo Davì
Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e ho collaborato con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.

Leggi anche

SMOda 2017.1

Torna SMODA. Appuntamento sabato 14 settembre al Palazzo delle Poste a Palermo

Stanno per arrivare gli Alieni, manca poco… A 50 anni dal primo piede sulla Luna …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *