Home / #OltreUnipa / La casa editrice palermitana La Zisa cerca scrittori
scrittore-ef367c1e-97a0-4fd4-909a-fcf8b2cbb586

La casa editrice palermitana La Zisa cerca scrittori

Foto dal sito http://edizionilazisa.blogspot.it
Foto dal sitohttp://edizionilazisa.blogspot.it

La casa editrice La Zisa nasce nel 1988 a Palermo ed è alla ricerca, oggi, di nuovi talenti da portare alla luce. Da venerdì 16 giugno infatti è partita la selezione per opere inedite di poesia (minimo 30 componimenti), narrativa, romanzi e raccolte di racconti, ma non solo, anche di saggistica e tesi di laurea. Per partecipare si può inviare il proprio testo, entro e non oltre il 31 luglio 2017, insieme alle proprie generalità (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) ai seguenti indirizzi:

  • postale: Edizioni La Zisa, via Lungarini 60, 90133 Palermo (It);

  • elettronico: lazisaeditrice@gmail.com

I volumi delle Edizioni La Zisa hanno codice Isbn, a richiesta bollino Siae, codice a barre e vengono distribuiti sul territorio nazionale (circuito Feltrinelli, librerie Mondadori, Ubik, etc.) e in Svizzera; sono inoltre venduti all’estero.

Maggiori informazioni all’indirizzo email lazisaeditrice@gmail.com o ai numeri 091 5509295 e 327 9053186. Si precisa inoltre che i dattiloscritti non saranno restituiti. Il sito della casa editrice palermitana: http://www.lazisa.it/

snoopy scrittore 265

Cristina Ciulla

Riguardo Cristina Ciulla

Cristina Ciulla
Studentessa della facoltà di legge dell'Università degli studi di Palermo, redattrice per IostudioNews e per Masterlex.it, anno '94.

Leggi anche

fonte: centroscacchi.it

Scacchi e turismo a Piana degli Albanesi

Grande attesa per il “1° Arbëreshe Intenational Chess Festival”, un torneo di scacchi che si svolgerà a Piana degli Albanesi. Con esso si inaugura una nuova forma di turismo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *