Home / #CampusLife / Istituzione Albo delle Associazioni Studentesche dell’ERSU di Palermo
1. UniPa_Welcome Week 2019_Studenti

Istituzione Albo delle Associazioni Studentesche dell’ERSU di Palermo

L’ERSU di Palermo con Delibera del CdA n. 25/2021 ha approvato il Regolamento per la iscrizione all’albo delle associazioni studentesche dell’ERSU di Palermo.

L’istituzione dell’Albo, costituito da due sezioni denominate “A” e “B”, è finalizzata esclusivamente alla creazione di un elenco di operatori sociali senza fine di lucro che supportino l’Ente nella promozione ed attuazione di iniziative culturali, sociali e ricreative.

I requisiti di ammissione sono definiti nell’art. 2 del Regolamento.

Le associazioni interessate dovranno presentare, per tramite del Legale Rappresentante, l’istanza e la documentazione aggiuntiva richiesta, così come previsto dall’art. 3 del Regolamento), utilizzando apposito modulo online entro e non oltre le ore 11:00 del 03/12/2021.

Modulo online di richiesta iscrizione alla sezione “A” dell’Albo

Modulo online di richiesta iscrizione alla sezione “B” dell’Albo

L’avviso è stato pubblicato su albo online dell’ERSU.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare la Direzione dell’ERSU (Tel. 091.6545919 email direzione@ersupalermo.it)

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Da sinistra, in primo piano nella foto: Massimo Midiri, Roberto Lagalla, Maria Cristina Messa

Lagalla: “La Conferenza sull’Istruzione è stato un prezioso momento di condivisione”

Conclusa ieri sera, a Palermo, la prima edizione della “Conferenza regionale Istruzione, scuola, università e formazione …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *