Home / #Editoriali / IoStudioNews compie due anni, collabora con noi!
11218597_845041515544169_7639899302861555820_o

IoStudioNews compie due anni, collabora con noi!

La redazione di IoStudio, nella versione online iostudionews, spegne la seconda candelina.
Sono già tanti i ragazzi che, in coerenza ai propri impegni di studio, collaborano affinché questo prodotto sia di qualità. Sempre più studenti si rivolgono alla redazione per segnalare problemi, iniziative, raccontare esperienze e affrontare tematiche vicine a ogni universitario.

Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video, grafica e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Ricordiamo che con la diffusione del giornale in versione web si vuole soprattutto dare voce agli studenti offrendo uno spazio in cui potere esprimere liberamente idee, ma anche critiche, solleciti e testimonianze della vita universitaria con avventure e disavventure.

L’invito è esteso a tutti gli studenti e in particolare a coloro che si occupano di comunicazione, ma anche a coloro che svolgono studi artistici e/o musicali e che vogliono contribuire all’attività di informazione e comunicazione nei social e nei processi di promozione. Infine,  la testata giornalistica, essendo regolarmente registrata al Tribunale, consente di contribuire al percorso per iscriversi all’albo dei giornalisti pubblicisti.

Riguardo Gaia Butticè

Gaia Butticè
Nata ad Agrigento il 12/03/1991, vivo tra Favara e Palermo. Ho una laurea in Lettere e sono al momento iscritta al secondo anno di Filologia moderna e italianistica

Check Also

Roberto Rizzo, Commissario straordinario dell'Ersu Palermo

L’Ersu incontra le associazioni studentesche

Il commissario straordinario dell’Ersu di Palermo, Roberto Rizzo, invita i rappresentanti delle associazioni studentesche universitarie all'incontro che si terrà, giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 15, presso la sala Schembri della residenza universitaria Santi Romano in viale Delle Scienze (edificio 1).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *