Home / #DopoLaurea / InformAmuse cerca sviluppatori mobile e web
immagine: impiego.eu
immagine: impiego.eu

InformAmuse cerca sviluppatori mobile e web

Progettare e realizzare soluzioni per dispositivi mobili, nella piena funzionalità per l’utente finale. Questo lo scopo finale di InformAmuse di via Nunzio Morello a Palermo, che oggi amplia il suo team di sviluppo cercando nuovi tecnici.

fonte: informamuse.com
fonte: informamuse.com

Le figure ricercate e specificatamente tecniche riguardano lo sviluppo di applicazioni iOs, Android, web e applicazioni Web Asp. NET. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae attraverso il modulo presente al link www.informamuse.com/sito/lavora-con-noi.
Per le figure di sviluppatore mobile iOS e Android sono richieste capacità di sviluppo di applicazioni iOS native e di integrazione con sistemi informativi in back-end. La conoscenza di piattaforme per il cross-platform development è requisito preferenziale.
Per la figura di sviluppatore Web è richiesta elevata padronanza nello sviluppo di applicazioni web, plugin e/o template per WordPress, personalizzazione CMS. Si richiede inoltre approfondita conoscenza delle seguenti tecnologie: PHP, HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery , jQueryUI, MySQL. La conoscenza di framework PHP di sviluppo è requisito preferenziale.
Per lo sviluppatore di applicazioni Web Asp.NET è richiesta elevata padronanza nell’uso dell’ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio. Si richiede inoltre approfondita conoscenza delle seguenti tecnologie: Asp.Net, C#, HTML, CSS, JavaScript, Ajax, jQuery, jQueryUI, MySQL, XML.

InformAmuse è una giovane PMI fondata nel 2009 come spin-off dell’Università degli Studi di Palermo.
“Informare divertendo” è la mission aziendale, per rendere memorabile l’esplorazione di luoghi straordinari. Un museo, un’area archeologica, una grande fiera tematica, un grande centro commerciale diventa un luogo da esplorare. Sapere dove guardare trasforma il tempo in un’esperienza indimenticabile.
I prodotti di InformAmuse integrano differenti tecnologie, come il posizionamento GPS, i codici QR, la navigazione di immagini sferiche, sensori inerziali, ed altre tecnologie ICT innovative e brevettate.

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

giovani_sorridenti_european_parliament_flickr

Come e dove lavorare per l’Unione Europea

Ecco le posizione aperte per lavorare negli uffici dell’Unione europea Per le informazioni sulle varie …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *