In occasione delle festività di Natale 2016 e Capodanno, il Teatro Biondo di Palermo lancia una promozione vantaggiosa e originale, che consente di avvicinarsi al teatro o di regalare un’emozione con la libertà di scegliere gli spettacoli e i giorni di rappresentazione.
La nuova “Open card” è, infatti, un abbonamento valido per 10 ingressi, da scegliere liberamente tra gli spettacoli in programma nella Sala Grande e nella Sala Strehler, in qualunque giorno della settimana, secondo la disponibilità dei posti. La card costa 144 euro per gli adulti e 77 euro per gli under 25, l’equivalente di un abbonamento 2017 a nove spettacoli a prezzo ridotto; può essere ceduta o utilizzata da più persone per uno stesso spettacolo (per la card under 25 deve essere rispettato il requisito dell’età); i posti saranno assegnati al botteghino prima dello spettacolo tra quelli disponibili tra platea, palchi e galleria.
L’“Open card” è il modo più semplice e libero per vivere il teatro, per coinvolgere gli amici o per fare un regalo intelligente e originale.
Il 2017 sarà un anno pieno di spettacoli interessanti molti dei quali a firma siciliana come Almanacco Siciliano di Roberto Alaimo e Tre di coppie, di Franco Maresco su testi di Franco Scaldati, l’Assassina di Franco Scaldati; con spettacoli di Shakespeare come Macbeth o TRIOLOvsCLESSIDA, e poi, in un elenco non esaustivo, Antigone, La Scuola con Silvio Orlando, Bianco su Bianco, l’opera di Mozart il Flauto Magico realizzata dall’Orchestra di Piazza Vittorio, un orchestra multietnica che proporrà una versione senza dubbio inedita dell’opera.
La card è in vendita al Botteghino e all’Ufficio promozione del Teatro Biondo oppure on line su www.vivaticket.it.
Informazioni al numero 091 7434301 o sul sito www.teatrobiondo.it.