Home / #Mondo / Il flauto Magico di Mozart al Teatro Massimo solo per Under 35
vivereteatromassimo-2

Il flauto Magico di Mozart al Teatro Massimo solo per Under 35

Giunge alla terza edizione l’”anteprima giovani al Teatro Massimo“. L’evento apre le porte del Teatro a tutti i giovani sotto i 35 anni ad un prezzo ridottissimo per una serata esclusivamente per giovani. L’iniziativa include oltre la visione dell’opera “Il Flauto Magico” di Mozart, foto, giochi, sorprese e un buffet.

Potrete prenotare il vostro posto, secondo le modalità indicate in basso, tramite LaLaPa & Vivere Ateneo  che collaborano con l’associazione Giovani per il Teatro Massimo organizzatrice dell’evento.

L’evento, “Il mago di Moz“,  in occasione della messa in scena de Il flauto magico di Mozart, si svolgerà il 18 ottobre alle ore 17.00 presso il Teatro Massimo di Palermo.

Tutti gli Under 35 potranno acquistare il biglietto al costo di soli 15€.

Per la prenotazione dal 3 al 10 ottobre contattare- inserendo Nome, Cognome, Data di nascita, E-mail e Numero di cellulare   – vivereteatromassimo@gmail.com

L’evento è interamente ideato dall’associazione Giovani per il Teatro Massimo.  Durante la serata avrà inizio la Campagna Tesseramenti GTM 2016 per ottenere agevolazioni per tutte le opere in programma al Teatro Massimo: potrete rivolgervi ai punti informativi posizionati nel foyer per sottoscrivere e rinnovare i tesseramenti che, anche per quest’anno, avranno un costo di 10€.

Per scoprire tutte le novità dell’anteprima:

https://www.facebook.com/GiovaniPerIlTeatroMassimo

 

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

foto maria chiara prodi e delegati

Cento giovani italiani di tutto il mondo a Palermo per il Seminario Internazionale

E’ iniziato martedì 16 aprile, al Teatro Massimo, il Seminario promosso dal Consiglio Generale degli Italiani …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *