Home / #Mondo / HalloweeNerd: il 27 ottobre un Halloween particolare
44591232_2178741162150542_3635162050482667520_n

HalloweeNerd: il 27 ottobre un Halloween particolare

Sabato 27 ottobre si è svolto l’HalloweeNerd, un evento di Halloween interamente a tema nerd. Organizzato dall’associazione AniMa Nerd Family – Palermo presso il Camelot Fantasy Games, storica ludoteca nel centro di Palermo.

La particolarità di quest’evento è stat l’unione della festa di Halloween con tutte le tematiche del mondo nerd:  zombie appassionati di videogiochi, vampiri lettori di fumetti e lupi mannari cosplayers sono alcuni degli incontri particolari che si potranno fare.

Durante l’evento sono state svolte tante attività originali realizzate dai ragazzi di AniMa Nerd Family – Palermo, tutte rigorosamente a tema nerd ed horror. Ma il fulcro della giornata è stata la gara cosplay.

L’evento è stato veicolato anche attraverso apposita pagina  su Facebook.

Riguardo Alessandro Pensabene

Alessandro Pensabene
Studente di Ingegneria Meccanica. Appassionato di fumetto e politica.

Leggi anche

settimana della prevenzione

Settimana della prevenzione, a novembre 40 punti di incontro in tutta l’Isola

Al via la settimana della prevenzione, un progetto che partirà il 25 novembre per intervenire sulla conoscenza delle malattie sessualmente trasmissibili e promuoverne la prevenzione. Su iniziativa dell'assessorato per la salute le aziende sanitarie metteranno a disposizione dei cittadini, fino al primo dicembre, 40 punti di incontro in tutta l'Isola dove saranno svolte attività di informazione, di consulenza medica e psicologica e screening gratuiti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *