Home / #CampusLife / Guida dello Studente A.A. 2015/16
foto: unipa.it
foto: unipa.it

Guida dello Studente A.A. 2015/16

L’Università degli Studi di Palermo continuando nella politica di dematerializzazione e diminuzione del cartaceo non stampa più la guida dello studente contenente tutta l’offerta formativa con i relativi requisiti d’accesso, ma, tale guida, viene pubblicata di anno in anno in pdf.

E’ possibile da oggi scaricare la guida ai seguenti link:

Scarica la guida per l’accesso ai corsi di Laurea Magistrale

Scarica la guida per l’accesso ai corsi di Laurea e laurea Magistrale a ciclo unico

Tale guida è fondamentale per qualunque studente intende iscriversi ad un corso di studi dell’Università degli Studi di Palermo, infatti tramite essa potrà scegliere il proprio indirizzo di studi consapevole di tutta l’offerta formativa a disposizione.

Inoltre è fondamentale anche per gli studenti laureati che intendono iscriversi ad un corso di laurea magistrale per conoscere i requisiti necessari e le materie richieste all’atto dell’iscrizione.

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

foto-facebook-turismo

Ad UniPa il primo laureato in “Tourism Systems and Hospitality Management”

Si è svolta il 23 luglio 2019, al Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *