Home / #DopoLaurea / Economia e Ingegneria: il Gruppo FS lancia un contest per laureati e laureandi
fs-competition-2017

Economia e Ingegneria: il Gruppo FS lancia un contest per laureati e laureandi

Il Gruppo FS Italiane lancia la terza edizione del contest “FS Competition 2017 – Move Your Talent“. L’obiettivo è quello di individuare i migliori talenti fra laureandi (che conseguiranno il titolo entro dicembre 2017) e laureati nei corsi di laurea magistrale in economia, ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, delle telecomunicazioni, informatica con una conoscenza della lingua inglese almeno pari al livello B2.

Per candidarsi basta compilare il form di registrazione attraverso il sito http://www.fscompetition.it/ entro il 5 settembre 2017, caricare il proprio curriculum vitae e svolgere dei serious games online presenti sul sito sopra riportato entro il 12 settembre. Nella fase successiva del contest i migliori talenti individuati dal Gruppo FS Italiane verranno convocati a Roma per le date dell’11 e del 12 ottobre 2017 per lo svolgimento di un colloquio individuale e di un digital case study dove i partecipanti, divisi in gruppo, avranno a disposizione quattro ore per realizzare un progetto di interesse per il Gruppo FS Italiane attraverso l’analisi e l’elaborazione della documentazione che sarà loro fornita in formato cartaceo e digitale.

Risulteranno vincitori i due gruppi che avranno ricevuto le valutazioni migliori da parte della giuria composta da referenti del Gruppo FS Italiane, secondo i parametri dell’innovatività, della fattibilità e della sostenibilità.

Riguardo Valeria Cannizzaro

Valeria Cannizzaro
Sono nata a Palermo nel 1992. Sono laureata in lingue, ho un master in Global Marketing e uno in Business Administration. Sono appassionata di eventi culturali, di libri e di cinema.

Leggi anche

girasole_news

UE, le previsioni economiche di estate 2019

Nonostante le previsioni di crescita positive per il 2019, le tensioni commerciali e le incertezze …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *