Home / #CampusLife / Graduatoria definitiva “Viaggi e Soggiorni Studio” – Pochi giorni per l’accettazione del contributo
plane-50893_1920-635x330

Graduatoria definitiva “Viaggi e Soggiorni Studio” – Pochi giorni per l’accettazione del contributo

Il consiglio d’amministrazione nella seduta di giorno 21 Luglio 2015 ha approvato la concessione del contributo per le attività culturali e formative studentesche dei Viaggi e soggiorni di studio degli studenti per l’Anno accademico 2014/2015.
Il bando “Viaggi e Soggiorni Studio” prevedeva infatti, per gli studenti che ne facevano richiesta entro il 3 giugno c.a., un contributo economico per soggiorni in Italia o all’estero fino ad un massimo di 2 mesi.
Risultano pertanto beneficiari 11 studenti iscritti ad un Corso di Laurea Triennale, 11 studenti iscritti ad un Corso di Laurea Magistrale e 41 studenti iscritti ad un Corso di Laurea a Ciclo Unico. La somma stanziata dal Consiglio di Amministrazione che graverà sulla voce n. CA.C.B. 01.02.09 E.C. 2015 del Bilancio Unico d’Ateneo è pari a 120.000 euro, mentre quella assegnata a92.810 euro.

Immagine tratta da unipa.it
Immagine tratta da unipa.it

Gli studenti che hanno richiesto il contributo potranno controllare la Graduatoria definitiva in cui troveranno la loro posizione e l’importo a loro assegnato. Tali studenti per accettare il contributo devono compilare il modulo di accettazione. Il modulo deve essere consegnato all’U.O.B. Iniziative Culturali  e Sociali entro e non oltre 20 giorni dalla data di approvazione della graduatoria.

Unità Operative Iniziative Culturali e Sociali
Viale delle Scienze, Ed. 2 90128 PALERMO (PA)
+39.09123890740
attivitaculturali@unipa.it

Per ulteriori informazioni potete accedere alla pagina ufficiale del sito Unipa dedicata ai Viaggi Studi o leggere direttamente il Bando ufficiale.

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

(nella foto da destra: l'assessore regionale Roberto Lagalla e il commissario straordinario Ersu Palermo Giuseppe Amodei

RECORD BORSE DI STUDIO ASSEGNATE AGLI STUDENTI. 6.385 BORSE PER 14,58 MILIONI DI EURO PER L’ANNO ACCADEMICO 2018/19. OGGI SCORRIMENTO GRADUATORIA CON UNA SPESA DI 1,96 MILIONI DI EURO

Assegnate dall'Ersu Palermo 6.385 borse di studio (spesa complessiva 14.587.843 euro) per l'anno accademico 2018/2019, destinate alla platea degli studenti universitari: dell’Università degli Studi di Palermo e dell’università pubblica non statale LUMSA di Palermo; delle accademie di Belle Arti di Palermo, “Kandinskij” di Trapani, “Abadir” di San Martino delle Scale, “Michelangelo” di Agrigento; dei conservatori di Musica “Bellini” di Palermo, “Scontrino” di Trapani, “Toscanini” di Ribera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *