Home / #CampusLife / Graduation Day #5 – Video e foto della parata dei laureati UNIPA
Schermata 2017-12-02 alle 13.27.10

Graduation Day #5 – Video e foto della parata dei laureati UNIPA

Tocchi, toghe e selfie a volontà. E’ il Graduation Day targato Unipa giunto alla sua quinta edizione.

Per le strade del centro storico di Palermo, da Giurisprudenza a piazza Bologni, stamattina un coloratissimo corteo di laureati magistrali ha sfidato il tempo incerto per festeggiare l’ambito traguardo.

Un segnale che il nostro Ateneo si riconferma internazionale, come dice il rettore di Unipa Fabrizio Micari, e che si pone al centro di una Palermo ormai città universitaria,  non manca di confermare il sindaco Orlando.

Auguri ai laureati e al prossimo Geaduation Day!

Le foto:

 

Riguardo Gaia Butticè

Gaia Butticè
Nata ad Agrigento il 12/03/1991, vivo tra Favara e Palermo. Ho una laurea in Lettere e sono al momento iscritta al secondo anno di Filologia moderna e italianistica

Leggi anche

IMG-20190412-WA0007

“Cittadinanza è partecipazione”, un seminario a Giurisprudenza mercoledì 17 aprile

Nasce dall’idea di due giovani studenti di Giurisprudenza, Giuseppe Verrigno ed Emanuele Cocchiara, l’associazione Politeia. Il progetto si basa sulla convinzione che sia compito di ogni cittadino sensibilizzare la collettività sui temi cruciali per la vita della comunità stessa, fornendo informazioni e strumenti per poter comprendere e decifrare al meglio le questioni e gli interrogativi del nostro tempo. Giorno 17 aprile alle ore 11:00 nell’Aula Magna Ex Facoltà di Giurisprudenza (via Maqueda n.172) si svolgerà il seminario conclusivo dell’anno 2018/19. L’incontro, dal titolo “Cittadinanza è partecipazione”, avrà ad oggetto il tema che ha legato gli incontri svolti in questi mesi negli istituti secondari di secondo grado della città di Palermo, ossia l'importanza della partecipazione dei giovani cittadini alla vita della comunità in cui abitano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *