Home / #Mondo / Da Google un corso gratuito sull’uso degli strumenti digitali per start-up

Da Google un corso gratuito sull’uso degli strumenti digitali per start-up

Immagine: datamanager.it
Immagine: datamanager.it

Il digitale offre la possibilità di creare start-up e lo sanno bene quelli di Google. Il motore di ricerca più usato al mondo si impegna da anni ad investire sui giovani e ha deciso di avviare un corso gratuito sull’uso degli strumenti digitali per l’impresa.
Si tratta di un percorso di e-learning destinato a chi ha voglia acquisire conoscenze e competenze per sviluppare tecnologie dell’informazione nella creazione di start-up.
Gli argomenti tra cui è possibile scegliere sono ben 23 e vanno dalle strategie dei social media all’ utilizzo del mobile per il raggiungimento degli obiettivi, dall’email marketing alle tecniche di incremento delle vendite online e dall’ utilizzo dei criteri di ricerca per il business all’ ​utilizzo dei video per la promozione.

Immagine: ign.com
Immagine: ign.com

Il percorso di formazione on line consente di utilizzare il web al fine di far crescere un’impresa o sviluppare la propria carriera con esperti Google che accompagneranno il partecipante in ogni fase del percorso.
Per iscriversi occorre registrarsi con un account Google al  sito delle Eccellenze in digitale.

Riguardo Giorgia La Marca

Leggi anche

La sede dell'Università pubblica non statale Lumsa di via Filippo Parlatore, a Palermo (foto Lumsa)

I nuovi equilibri dei poteri dell’impresa italiana in una giornata di studio all’università LUMSA a Palermo. Presenti anche manager Piaggio-AEROSPACE, FINMECCANICA, nonché INVITALIA

Al centro dell'evento una riflessione sull’attuale collocazione della categoria dirigenziale nell’ambito della struttura organizzativa dell’impresa italiana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *