Home / #Mondo / Giovanni Grasso al vertice del Congresso Società Neurochirurgica
Foto tratta da medicalexpress.com
Foto tratta da medicalexpress.com

Giovanni Grasso al vertice del Congresso Società Neurochirurgica

Al via il quinto Congresso internazionale della Società Neurochirurgica del Golfo Persico, che prende il nome da Walter E. Dandy, che si svolgerà a Dubai il 20 novembre.

Foto tratta da studyblu.com
Foto tratta da studyblu.com

Il prestigioso meeting sarà co-presieduto da Giovanni Grasso, docente Ortottica ed assistenza oftalmologica presso il Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche dell’ Università degli Studi Palermo, diretto da Giovanni Zummo. Numerosi studiosi provenienti da diverse nazioni, si incontreranno per discutere le nuove frontiere nella diagnosi e nella terapia delle maggiori patologie del sistema nervoso centrale.
Il convegno si articolerà in tre giornate congressuali e due giornate di corsi teorico-pratiche.
La designazione di Giovanni Grasso è un prestigioso riconoscimento non soltanto alla persona, ma a tutto il reparto di neurochirurgia dell’azienda ospedaliera universitaria palermitana diretta da Domenico Iacopino. Il policlinico Paolo Giaccone, ormai da anni vanta l’utilizzo di moderne tecnologie in campo neurochirurgico per la cura delle patologie tumorali, vascolari e spinali. Molteplici, inoltre, sono i risultati nel campo della ricerca scientifica clinica e di base.

Riguardo Giorgia La Marca

Leggi anche

mondosounds

Mondo Sounds, a San Vito Lo Capo, dal 28 al 30 giugno, il festival musicale più tropicale dell’estate siciliana

È tutto pronto per Mondo Sounds, il festival che si terrà dal 28 al 30 giugno a San Vito lo Capo. Tre giorni di musica, spettacoli e concerti per celebrare le identità sonore del sud del mondo, tra la natura mediterranea e la spiaggia dai colori caraibici di San Vito Lo Capo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *