Home / #Mondo / GIOVANI E PARTECIPAZIONE, A TAORMINA EVENTO DELL’AGENZIA NAZIONALE GIOVANI
Taormina_845x415

GIOVANI E PARTECIPAZIONE, A TAORMINA EVENTO DELL’AGENZIA NAZIONALE GIOVANI

Si terrà giovedì 28 aprile alle ore 14.30, presso il Palazzo Duchi di Santo Stefano, l’iniziativa “Youth in 3d” ,  Conferenza sul dialogo strutturato, organizzata dall’Agenzia nazionale per i giovani con l’obiettivo di promuovere nuove forme di partecipazione giovanile e al tempo stesso le opportunità che il programma europeo Erasmus+ offre ai giovani under 30 in termini di formazione, educazione, partecipazione ed inserimento lavorativo.

La conferenza, che si inserisce all’interno del seminario internazionale a cui parteciperanno animatori giovanili di diverse zone d’Europa (Belgio, Bulgaria, Finlandia, Francia, Italia, Macedonia, Croazia, Ungheria, Portogallo, Germania, Repubblica Slovacca) vedrà la partecipazione, oltre che del Direttore Generale Giacomo D’Arrigo, anche del Sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone.

Consulta il programma

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Il professor Giulio Taglialatela della UTMB (USA) in visita a Portella della Ginestra (Palermo)

Biomedicina e neuroscienze, un dottorato di successo Italia-Usa a Unipa

Al docente universitario italo-americano Giulio Taglialatela, neuroscienziato, direttore del Mitchell Center della University of Texas …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *