Home / #CampusLife / Giovani Idealisti, associazionismo ad UniPa
GIOVANI IDEALISTI LOGO

Giovani Idealisti, associazionismo ad UniPa

Giovani Idealisti è un’associazione studentesca nata nel 2010, il cui scopo è quello di assistere e promuovere la solidarietà tra gli studenti durante il loro percorso universitario.

Punto di forza dell’Associazione è l’orientamento costante degli studenti, dall’ingresso all’università fino alla laurea.

giOltre ad organizzare convegni, seminari ed eventi culturali che permettono di arricchire l’offerta formativa dello studente, Giovani Idealisti  si occupa dell’organizzazione di feste e aperitivi, occasione di svago per gli studenti.

L’associazione è apartitica e apolitica. Per maggiori informazioni  si può consultare la pagina facebook di Giovani Idealisti: https://www.facebook.com/giovaniidealisti/

Riguardo Giulia Smecca

Giulia Smecca
Nata a Catania. Studentessa fuori sede di Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università degli Studi di Palermo.

Leggi anche

Riunione C. di A. ERSU Palermo. Da sinistra: Salvatore Altamore (presidente Collegio dei revisori), gli studenti consiglieri di amministrazione Emanuele Nasello e Giorgio Gennusa, il presidente Giuseppe Di Miceli, le consigliere Antonella Sciortino (docente) e Adelaide Carista (studentessa), il componente dell'Ufficio di Presidenza ERSU Guglielmo Castellana, il direttore Ernesto Bruno.

IN PAGAMENTO BENEFICI ECONOMICI PER 11.052 STUDENTI PARTECIPANTI AL CONCORSO ERSU 2019/2020. PREVISTA UNA SPESA DI 1,54 MILIONI DI EURO

In pagamento agli studenti di livello universitario del secondo anno e successivi (risultati idonei o …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *