Home / #OltreUnipa / “In Europa… con merito!”, stage al Parlamento europeo. Venerdì 13 gennaio la presentazione all’Ars
Screenshot_20170112-174334

“In Europa… con merito!”, stage al Parlamento europeo. Venerdì 13 gennaio la presentazione all’Ars

Domani, venerdì 13 gennaio 2017, alle ore 10,30 presso la sala stampa dell’Ars a Palermo, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa destinata ai giovani laureati siciliani e sardi  “In Europa… con merito!” .

Lanciata da Salvo Pogliese, europarlamentare di Forza Italia,  l’iniziativa permetterà a giovani laureati siciliani e sardi di svolgere un tirocinio, remunerato e professionalmente qualificante, al Parlamento europeo.

Interverranno: Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale di Forza Italia, Eusebio Dalì coordinatore provinciale di Forza Italia Palermo e Valeria Sapienza coordinatrice provinciale di FI Giovani Palermo.

PAL

Riguardo Angelo Casano

Angelo Casano
Nato a Pantelleria il 12-11-1991, studente presso il corso di laurea in medicina e chirurgia dove ha ricoperto la carica di rappresentante del corso di studi. Scrive anche per il blog www.agorapnl.it e www.infouni.it

Leggi anche

La sede dell'Università pubblica non statale Lumsa di via Filippo Parlatore, a Palermo (foto Lumsa)

I nuovi equilibri dei poteri dell’impresa italiana in una giornata di studio all’università LUMSA a Palermo. Presenti anche manager Piaggio-AEROSPACE, FINMECCANICA, nonché INVITALIA

Al centro dell'evento una riflessione sull’attuale collocazione della categoria dirigenziale nell’ambito della struttura organizzativa dell’impresa italiana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *