Home / #Andisu / Esami di maturità, gli auguri del presidente ANDISU Alessandro Ciro Sciretti
Alessandro Ciro Sciretti presidente ANDISU

Esami di maturità, gli auguri del presidente ANDISU Alessandro Ciro Sciretti

“Il mio più sincero in bocca al lupo alle studentesse e agli studenti che stanno affrontando l’esame di Maturità. Una tappa fondamentale della propria vita che segna un momento di passaggio, la conclusione di un percorso e l’inizio di un altro che vi porterà a costruire il vostro futuro.

In questo viaggio anche il mondo del diritto allo studio è con voi, per sostenere con i suoi servizi tutti i maturandi e le maturande che al termine di questo esame decideranno di proseguire nella loro formazione all’università. Impegnandoci tutti i giorni perché quel diritto fondamentale sancito anche dalla nostra Costituzione che è il diritto all’istruzione, venga assicurato indipendentemente dalle condizioni economiche a tutti i capaci e meritevoli”: così dichiara il presidente di Andisu, Alessandro Ciro Sciretti, in occasione degli esami di maturità in corso di svolgimento in tutta Italia.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

ricercatori e scienziati a Palermo per Ispamed 2024

Ispamed 24: Siccità, cambiamenti climatici, biodiversità e produzione mediterranea. Come proteggere l’ecosistema

La regione mediterranea affronta diverse problematiche legate alla biodiversità, essendo hotspot di numerose specie vegetali …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *