Home / #CampusLife / Una serata di comicità con Marco Manera, Gratis al Teatro Agricantus
Locandina Agricantus Manera Orizzontale

Una serata di comicità con Marco Manera, Gratis al Teatro Agricantus

Giovedì 24 aprile alle ore 21:00, nell’ambito del ERSU Festival 2024/2025, il Teatro Agricantus ospiterà lo spettacolo comico “E siamo quà”, scritto e interpretato da Marco Manera.

Un monologo brillante, ironico e coinvolgente, che racconta con leggerezza e intelligenza le contraddizioni della quotidianità e lo smarrimento dell’uomo comune di fronte a un mondo in continua e frenetica trasformazione. Unico antidoto: l’ironia, capace di trasformare anche le difficoltà in un sorriso. Un invito a prendersi meno sul serio, a guardarsi intorno con occhi nuovi e a riconoscere, nonostante tutto, la fortuna di “esserci”.

Sono disponibili 20 voucher gratuiti per studentesse e studenti universitari e AFAM della Sicilia occidentale. L’ingresso gratuito è riservato esclusivamente a chi compilerà l’apposito form online per partecipare allo spettacolo e riceverà conferma della disponibilità del posto: modulo al seguente link: https://bit.ly/4b7mKXT(È possibile accedere al link anche tramite il QR Code riportato nella locandina ufficiale).

ERSU Festival è l’iniziativa culturale promossa con il contributo di ERSU Palermo, con l’obiettivo di offrire occasioni di crescita culturale, confronto e partecipazione attiva alla comunità studentesca.

Marco Manera, comico, autore e attore teatrale, è una delle voci più apprezzate della nuova scena comica siciliana. Con uno stile immediato e originale, ha conquistato il pubblico grazie alla sua capacità di raccontare la vita quotidiana con garbo, sarcasmo e grande sensibilità. Si è formato tra teatro, cabaret e televisione, partecipando a numerosi festival e rassegne di comicità in tutta Italia.

Per info: www.ersupalermo.it               email: ufficio.cultura@ersupalermo.it

Locandina Agricantus Manera Verticale

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

IMG-20250410-WA0033

L’intervento di Francesco Cappello al Politeama, all’apertura del 97° Congresso SIBS dei biologi sperimentali

Autorità, Gentili Signore e Signori Illustri Colleghe e Colleghi Care Studentesse, Cari Studenti, È con …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *