Home / #CampusLife / Erasmus Welcome day 2016
erasmus

Erasmus Welcome day 2016

Si svolgerà, il 27 Ottobre alle ore 9,00, presso l’Aula magna della Scuola Politecnica, edificio 7, l’Erasmus Welcome Day 2016. Organizzato dallUfficio Erasmus dell’Area Ricerca e Sviluppo, con la collaborazione del Centro Orientamento e Tutorato d’Ateneo ed Erasmus Student Networt, l’evento viene ripetuto ogni anno ed è espressamente raccomandato dal Parlamento Europeo. L’incontro ha come intento quello di dare il benvenuto agli studenti Erasmus, studenti stranieri provenienti dalle città europee partner, i quali trascorreranno un periodo di studio/tirocinio presso l’Ateneo dell’Università degli studi di Palermo.

A presiedere l’incontro il rettore, Fabrizio Micari, e parteciperanno i rappresentanti delle strutture di Ateneo, al fine di presentare i servizi di cui possono usufruire gli studenti presso l’ateneo.

xlogo2-png-pagespeed-ic-dqo4rz_kru

Sarà presente il professor Marcello Mezzatesta, responsabile dell’AMU, l’Ambulatorio Medico Universitario, il servizio gratuito di assistenza medica ambulatoriale multidisciplinare messa a disposizione di tutti gli studenti. 

 

Riguardo Mariacarmela Misuraca

24 anni, Ribera. Laureata in Studi Filosofici e storici presso l'Università di Palermo. Attualmente sono laureanda in Scienze filosofiche.

Leggi anche

[UNIPA] Affreschi ritrovati Sant'Antonino 8 (1)

Gli affreschi ritrovati del Chiostro del complesso monumentale Sant’Antonino

Sono stati inaugurati gli “affreschi ritrovati” e la riapertura del Chiostro del Complesso Monumentale di …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *