Home / #CampusLife / Elezioni Universitarie: si vota il 19 e il 20 Maggio 2015
UNIVERSITA_001_CITTADELLA-UNIVERSITARIA_GEN10_JPEG-HI-RES_PH.-GAIA-ANDERSON_IMG_0330

Elezioni Universitarie: si vota il 19 e il 20 Maggio 2015

Il 19 e il 20 Maggio 2015 gli studenti universitari dell’Ateneo di Palermo sono chiamati alle urne per eleggere i nuovi rappresentanti degli Studenti in Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione e Comitato per il potenziamento dell’attività sportiva universitaria (CUS) .

Le votazioni avranno luogo martedì 19 maggio 2015 dalle ore 9 alle ore 17 e mercoledì 20 maggio 2015 dalle ore 9 alle ore 14.

Il numero dei rappresentanti da eleggere è così determinato:

• Senato Accademico 4 studenti;
• Consiglio di Amministrazione 2 studenti;
• Comitato per il potenziamento dell’attività sportiva universitaria 2 studenti.

“I seggi elettorali-si legge nel comunicato stampa diffuso dal rettore dell’Università di Palermo Roberto Lagalla– saranno ubicati nei plessi universitari e nei Poli universitari. Sono ammessi al voto tutti gli studenti regolarmente iscritti per l’A.A. 2014/2015 ad un Corso di Laurea del vecchio e nuovo ordinamento e di Laurea specialistica o magistrale del nuovo ordinamento alla data del primo giorno di votazioni. Sono esclusi dall’elettorato attivo e passivo tutti gli studenti che, alla data del primo giorno di votazioni, risultino già laureati, diplomati, o trasferiti presso altre Università.”

 

Riguardo Angelo Casano

Angelo Casano
Nato a Pantelleria il 12-11-1991, studente presso il corso di laurea in medicina e chirurgia dove ha ricoperto la carica di rappresentante del corso di studi. Scrive anche per il blog www.agorapnl.it e www.infouni.it

Leggi anche

spazio uni LOGO

Spazio Universitario, associazionismo e buona rappresentanza

Spazio Universitario è un’associazione studentesca, il cui obbiettivo principale è quello di garantire agli studenti dell'Università degli Studi di Palermo un miglioramento quotidiano dei servizi messi a disposizione dall’ateneo. Per far ciò l’associazione punta al supporto di ogni singolo studente ed alla buona rappresentanza. Nata nel 2017, questa nuova realtà associativa è cresciuta molto, raggiungendo importanti traguardi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *