Home / #ErsuNews / Elezioni universitarie 30/31 maggio, un confronto televisivo tra gli studenti candidati al C. di A. ERSU
1685104576322

Elezioni universitarie 30/31 maggio, un confronto televisivo tra gli studenti candidati al C. di A. ERSU

Sul canale Sicilia HD, puoi vedere l’incontro con i quattro studenti candidati al C. di A. Ersu che hanno aderito alla possibilità di farsi conoscere attraverso questo momento di confronto televisivo. Si tratta di Rosy Murania, Irene Ferrara, Francesco Salatiello, Giovanni Milisenda. Aveva aderito anche Matteo Randazzo ma ha avuto un imprevisto che non gli ha consentito di partecipare.
La trasmissione è stata condotta dal giornalista Francesco Panasci. In studio anche Dario Matranga, capo ufficio stampa Ersu.

Si vota su piattaforma Eligo dalle ore 9 del 30 maggio alle ore 16 del giorno 31 maggio 2023.

Per votare clicca il seguente link: https://idp.unipa.it/idp/profile/SAML2/Redirect/SSO?execution=e3s1

Per leggere la guida al voto clicca il seguente link: https://www.unipa.it/amministrazione/areaaffarigeneralieistituzionali/settoreorganicollegialiedelezioni/.content/documenti_Elezioni/2023/studenti_2023/ManualeElettoreELIGO.pdf

La trasmissione La Tana del Lupo andrà in onda anche in TV stasera alle ore 19.30 su Video Mediterraneo, canale 17 del digitale.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

mensa

Mensa Civico, il 15 marzo chiusura per lavori

La Direzione dell’ERSU informa gli utenti che la Mensa di COT Ristorazione sita presso l’Ospedale Civico, in …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *