Home / #CampusLife / Elezioni CNSU: intervista al candidato Alessandro Cammalleri
Cnsu Alessandro Cammalleri

Elezioni CNSU: intervista al candidato Alessandro Cammalleri

Il 18 e 19 maggio 2016 gli studenti universitari di tutta Italia sono chiamati a partecipare alle elezioni per il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU). Le elezioni si rivolgono a tutta la platea degli universitari che possono votare presso le proprie sedi un candidato appartenente a una delle liste presentate.

Alla competizione partecipano quattro iscritti all’ateneo palermitano Claudio Montalbano, Alessandro Cammalleri, Alessandro Cucchiara e Fabrizio Lo Verso.

Iostudionews ha sentito i candidati al CNSU, garantendo a tutti, nel rispetto di una leale competizione, lo stesso spazio per farsi conoscere e per esprimere il proprio programma elettorale.

Alessandro Cammalleri, classe 94, studente di Giurisprudenza e rappresentante del suo corso di studi. Impegnato da sempre nel sociale, negli ultimi anni ha fatto della rappresentanza universitaria una delle sue più grandi passioni. È candidato all’interno della lista Link – Coordinamento Universitario, Onda Universitaria.

Di seguito l’intervista:

di Gaia Butticè, montaggio di Eliseo Davì per IoStudio

Riguardo Gaia Butticè

Leggi anche

riunione in assessorato Istruzione vertici ERSU

VERTICE DELL’ASSESSORE ROBERTO LAGALLA CON TUTTI GLI ERSU SICILIANI

Presso l’assessorato regionale dell’Istruzione e formazione professionale, alla presenza dell’assessore regionale Roberto Lagalla e dei suoi uffici …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *