Home / #CampusLife / Elezioni CNSU: intervista al candidato Alessandro Cammalleri
Cnsu Alessandro Cammalleri

Elezioni CNSU: intervista al candidato Alessandro Cammalleri

Il 18 e 19 maggio 2016 gli studenti universitari di tutta Italia sono chiamati a partecipare alle elezioni per il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU). Le elezioni si rivolgono a tutta la platea degli universitari che possono votare presso le proprie sedi un candidato appartenente a una delle liste presentate.

Alla competizione partecipano quattro iscritti all’ateneo palermitano Claudio Montalbano, Alessandro Cammalleri, Alessandro Cucchiara e Fabrizio Lo Verso.

Iostudionews ha sentito i candidati al CNSU, garantendo a tutti, nel rispetto di una leale competizione, lo stesso spazio per farsi conoscere e per esprimere il proprio programma elettorale.

Alessandro Cammalleri, classe 94, studente di Giurisprudenza e rappresentante del suo corso di studi. Impegnato da sempre nel sociale, negli ultimi anni ha fatto della rappresentanza universitaria una delle sue più grandi passioni. È candidato all’interno della lista Link – Coordinamento Universitario, Onda Universitaria.

Di seguito l’intervista:

di Gaia Butticè, montaggio di Eliseo Davì per IoStudio

Riguardo Gaia Butticè

Gaia Butticè
Nata ad Agrigento il 12/03/1991, vivo tra Favara e Palermo. Ho una laurea in Lettere e sono al momento iscritta al secondo anno di Filologia moderna e italianistica

Leggi anche

dems unipa

Al DEMS di Unipa si discute di Politiche del Lavoro

Il 20 novembre 2019 - dalle 09.00 alle 17.00 - il Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (DEMS) organizza un Convegno - trasmesso anche in diretta streaming - per discutere dei cambiamenti che stanno investendo il ruolo degli esperti in servizi e politiche del lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *