Home / #CampusLife / Elezioni CNSU: intervista al candidato Alessandro Cucchiara
cnsu cucchiara

Elezioni CNSU: intervista al candidato Alessandro Cucchiara

Il 18 e 19 maggio 2016 gli studenti universitari di tutta Italia sono chiamati a partecipare alle elezioni per il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU). Le elezioni si rivolgono a tutta la platea degli universitari che possono votare presso le proprie sedi un candidato appartenente a una delle liste presentate.

Alla competizione partecipano quattro iscritti all’ateneo palermitano Alessandro Cammalleri, Alessandro Cucchiara e Fabrizio Lo Verso e Claudio Montalbano.

Iostudionews ha sentito i candidati al CNSU, garantendo a tutti, nel rispetto di una leale competizione, lo stesso spazio per farsi conoscere e per esprimere il proprio programma elettorale.

Alessandro Cucchiara è uno studente della facoltà di Giurisprudenza, presidente dell’associazione Giovane Ateneo e vicepresidente del Rotaract Palermo Monreale, si candida con la lista Università popolare.

Di seguito l’intervista:

di Salvatore Casarrubea, montaggio di Eliseo Davì per IoStudio

Riguardo Salvatore Casarrubea

Salvatore Casarrubea
Classe '94, diplomato al Liceo Classico, attualmente frequento la facoltà di Giurisprudenza. Mail: salvocasarrubea@gmail.com

Leggi anche

UniCrypto tour

UniCrypto tour, mercoledì 30 ottobre ad UniPa Gian Luca Comandini

Mercoledì 30 ottobre si svolgerà nell’Aula Magna “Vincenzo Li Donni” (Viale delle Scienze, ed.13- Plalermo) una tappa dell’UniCrypto tour, per la prima volta nell’Università degli Studi di Palermo grazie al lavoro di Starting Finance Club Palermo. Lo scopo dell’UniCrypto tour è quello di dipanare i dubbi e aumentare la consapevolezza degli universitari nei confronti del funzionamento del mondo delle criptovalute, per informarli su questo spaccato economico e per educarli ad un corretto approccio e utilizzo delle monete virtuali. All’evento interverrà Gian Luca Comandini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *