Home / #Mondo / Disneyland Paris assume: casting a Catania
Disneyland Paris

Disneyland Paris assume: casting a Catania

Disneyland Paris, il celebre parco divertimenti francese, è alla ricerca di ballerini e interpreti degli iconici personaggi; sono infatti disponibili 80 contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Le assunzioni del nuovo personale avverranno tramite le audizioni che si svolgono mercoledì 4 ottobre a partire dalle 10 al Centro Sportivo universitario di Catania.

Ai casting possono partecipare ragazzi e ragazze che abbiano compiuto 18 anni, con un’altezza compresa tra i 137 e i 192 cm, con una buona conoscenza della lingua francese o inglese e un buon livello di danza.

I provini per l’interpretazione dei celebri personaggi Disney (principi e principesse) richiedono inoltre criteri fisici di somiglianza.

Per i casting italiani, la Disney offre 80 contratti di lavoro, 30 a tempo indeterminato e 50 a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente presentarsi ai provini portando con sé il proprio curriculum e una penna nera.

L’abbigliamento richiesto prevede pantaloni da ginnastica e scarpe da ginnastica e non è ammesso trucco sul viso. Per conoscere le altre date dei casting è sufficiente visitare il portale dedicato.

 

Riguardo Elisabetta Lucia Medaglia

Elisabetta Lucia Medaglia
27 anni, di Palermo, Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

Check Also

Campagna Unicef per i bambini sperduti

Una campagna Unicef per i bambinbi sperduti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *