Home / #Mondo / Disneyland Paris assume: casting a Catania
Disneyland Paris

Disneyland Paris assume: casting a Catania

Disneyland Paris, il celebre parco divertimenti francese, è alla ricerca di ballerini e interpreti degli iconici personaggi; sono infatti disponibili 80 contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Le assunzioni del nuovo personale avverranno tramite le audizioni che si svolgono mercoledì 4 ottobre a partire dalle 10 al Centro Sportivo universitario di Catania.

Ai casting possono partecipare ragazzi e ragazze che abbiano compiuto 18 anni, con un’altezza compresa tra i 137 e i 192 cm, con una buona conoscenza della lingua francese o inglese e un buon livello di danza.

I provini per l’interpretazione dei celebri personaggi Disney (principi e principesse) richiedono inoltre criteri fisici di somiglianza.

Per i casting italiani, la Disney offre 80 contratti di lavoro, 30 a tempo indeterminato e 50 a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente presentarsi ai provini portando con sé il proprio curriculum e una penna nera.

L’abbigliamento richiesto prevede pantaloni da ginnastica e scarpe da ginnastica e non è ammesso trucco sul viso. Per conoscere le altre date dei casting è sufficiente visitare il portale dedicato.

 

Riguardo Elisabetta Lucia Medaglia

Elisabetta Lucia Medaglia
29 anni, di Palermo, ho conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza nel 2014, mi sono abilitata prima come giornalista pubblicista e, in seguito, come Perito Grafologo Professionista , e sono cultore di Filosofia del Diritto presso l'università LUMSA di Palermo .

Leggi anche

fonte: centroscacchi.it

Scacchi e turismo a Piana degli Albanesi

Grande attesa per il “1° Arbëreshe Intenational Chess Festival”, un torneo di scacchi che si svolgerà a Piana degli Albanesi. Con esso si inaugura una nuova forma di turismo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *