Home / #OltreUnipa / Dancing for a dream, una festa per aiutare un bambino leucemico
Immagine tratta da rotaract2110.it
Immagine tratta da rotaract2110.it

Dancing for a dream, una festa per aiutare un bambino leucemico

Un momento di divertimento finalizzato ad un progetto nobile per donare un sorriso a chi ne ha bisogno. Con questo spirito la zona Panormus ha organizzato una festa dal titolo Dancing for a dream per inaugurare l’anno sociale 2015/2016. I diciotto club Rotaract di Palermo e provincia si sono impegnati nella riuscita di un evento a scopo benefico ospitato dal Ribot di viale Del Fante, che ha offerto un’affascinante cornice per una serata all’insegna della solidarietà. Il ricavato della festa è stato destinato al progetto distrettuale che ha come obiettivo quello di aiutare una famiglia bisognosa ad affrontare le cure di cui necessita il figlio malato di leucemia. Una grande occasione per dare uno spiraglio a questo bambino che vive situazioni emotive e fisiche non indifferenti.
A Contribuire al Progetto Distrettuale del RRD Edoardo Moreci sono state 166 persone, accorse da tutte le zone del Distretto 2110 Sicilia e Malta, con un ricavato di circa 550 euro tra biglietti di ingresso e donazioni libere.

Riguardo Giorgia La Marca

Leggi anche

cop-parsifal_937

Un Parsifal moderno e sfrontato apre la stagione 2020 al Teatro Massimo

Il Teatro Massimo ha voluto aprire la stagione 2020 con Parsifal poiché la lunga e complessa composizione terminò proprio a Palermo: l’ispirazione finale di Parsifal arrivò soltanto il 13 gennaio del 1882, durante il soggiorno nel stanze del Grand Hotel Des Palmes di Palermo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *