Home / #CampusLife / Cus Palermo: stage gratuito di pallamano per studenti Unipa
foto: cuspalermo.it
foto: cuspalermo.it

Cus Palermo: stage gratuito di pallamano per studenti Unipa

Il 6 settembre il Cus Palermo aprirà le sue porte a tutti i ragazzi che hanno voglia di cimentarsi con la pallamano. Alle 19.30, infatti, Walter Pezzer, istruttore della squadra, darà a tutti gli interessati la possibilità di allenarsi gratuitamente con il suo team.

foto: cuspalermo.it
foto: cuspalermo.it

L’iniziativa, rivolta agli studenti iscritti all’Università degli Studi di Palermo, servirà da stage di selezione con il fine di trovare ragazzi che potrebbero entrare a far parte della squadra agonistica del Cus Palermo che, anche quest’anno, parteciperà al campionato nazionale di serie A2 nel girone siciliano.
Non ci sono limiti d’età, occorrerà soltanto presentarsi alla struttura di via Altofonte 80 in tenuta sportiva: pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica. Non sarà un requisito fondamentale una precedente esperienza in questo sport. Qualsiasi ragazzo in buone condizioni atletiche può scoprirsi un talento. Voglia, determinazione ed entusiasmo giocano un ruolo determinante.

Riguardo Giorgia La Marca

Leggi anche

udu pal

UDU, l’Università accessibile a tutti

L’UDU è una confederazione di associazioni studentesche, fondata nel 1994, presenti nei più importanti atenei italiani. All’Unione degli Universitari aderiscono ogni anno circa 10.000 ragazzi e ragazze attorno ad un modello organizzativo inedito in Italia, il sindacalismo studentesco. Palermo è una delle basi confederate. L’obbiettivo principale dell’associazione è la tutela della componente studentesca universitaria e quindi la tutela del diritto allo studio, attraverso le azioni di rappresentanza studentesca.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *