Home / #CampusLife / Cosa offre l’università ad Agrigento: arriva l’Open Day
Infoagrigento.it
Infoagrigento.it

Cosa offre l’università ad Agrigento: arriva l’Open Day

Il polo territoriale universitario della provincia di Agrigento, in collaborazione con il dipartimento di architettura ed i coordinatori dei corsi di studio attivati presso il polo stesso, organizza nella giornata di lunedì 2 maggio 2016 l’Open Day per la presentazione dell’offerta formativa dell’anno accademico 2016/2017 dell’Ateneo di Palermo nella sede decentrata di Agrigento e del Dipartimento di Architettura.

Ricordiamo che il polo decentrato afferisce all’Università degli studi di Palermo e presenta cinque corsi di laurea attivi: Beni culturali (laurea triennale); Archeologia (laurea magistrale); Architettura (laurea magistrale a ciclo unico); Giurisprudenza (laurea magistrale a ciclo unico); Servizio Sociale (laurea triennale).

open dayNella giornata divulgativa, che inizierà alle 9,30 presso i locali di via Quartararo, saranno fornite informazioni sulle modalità di iscrizione alle prove di accesso e ai corsi di studio, sulle borse di studio e sui servizi del polo universitario in genere. Sono invitate a partecipare le quarte e le quinte classi degli istituti superiori della provincia.

Riguardo Gaia Butticè

Gaia Butticè
Nata ad Agrigento il 12/03/1991, vivo tra Favara e Palermo. Ho una laurea in Lettere e sono al momento iscritta al secondo anno di Filologia moderna e italianistica

Leggi anche

20191104_100934

VERTICE IN ASSESSORATO DOPO LA PROTESTA DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI

Gli sviluppi sulla vertenza degli studenti universitari che chiedono maggiori risorse per il diritto allo studio universitario

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *