Home / #CampusLife / Cosa offre l’università ad Agrigento: arriva l’Open Day
Infoagrigento.it
Infoagrigento.it

Cosa offre l’università ad Agrigento: arriva l’Open Day

Il polo territoriale universitario della provincia di Agrigento, in collaborazione con il dipartimento di architettura ed i coordinatori dei corsi di studio attivati presso il polo stesso, organizza nella giornata di lunedì 2 maggio 2016 l’Open Day per la presentazione dell’offerta formativa dell’anno accademico 2016/2017 dell’Ateneo di Palermo nella sede decentrata di Agrigento e del Dipartimento di Architettura.

Ricordiamo che il polo decentrato afferisce all’Università degli studi di Palermo e presenta cinque corsi di laurea attivi: Beni culturali (laurea triennale); Archeologia (laurea magistrale); Architettura (laurea magistrale a ciclo unico); Giurisprudenza (laurea magistrale a ciclo unico); Servizio Sociale (laurea triennale).

open dayNella giornata divulgativa, che inizierà alle 9,30 presso i locali di via Quartararo, saranno fornite informazioni sulle modalità di iscrizione alle prove di accesso e ai corsi di studio, sulle borse di studio e sui servizi del polo universitario in genere. Sono invitate a partecipare le quarte e le quinte classi degli istituti superiori della provincia.

Riguardo Gaia Butticè

Gaia Butticè
Nata ad Agrigento il 12/03/1991, vivo tra Favara e Palermo. Ho una laurea in Lettere e sono al momento iscritta al secondo anno di Filologia moderna e italianistica

Leggi anche

Alberto angela Unipa

Laurea ad honorem ad Alberto Angela. La Lectio Magistralis

Un’iniziativa di grande successo, tenutasi nel Complesso Monumentale dello Steri, che ha visto esclusi i tantissimi studenti accorsi nelle prime ore della mattina. Un evento a ingresso libero che in realtà ha ospitato le cariche accademiche e la stampa escludendo i tanti giovani, veri e accorati ammiratori del noto divulgatore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *