Home / #CampusLife / Cosa offre l’università ad Agrigento: arriva l’Open Day
Infoagrigento.it
Infoagrigento.it

Cosa offre l’università ad Agrigento: arriva l’Open Day

Il polo territoriale universitario della provincia di Agrigento, in collaborazione con il dipartimento di architettura ed i coordinatori dei corsi di studio attivati presso il polo stesso, organizza nella giornata di lunedì 2 maggio 2016 l’Open Day per la presentazione dell’offerta formativa dell’anno accademico 2016/2017 dell’Ateneo di Palermo nella sede decentrata di Agrigento e del Dipartimento di Architettura.

Ricordiamo che il polo decentrato afferisce all’Università degli studi di Palermo e presenta cinque corsi di laurea attivi: Beni culturali (laurea triennale); Archeologia (laurea magistrale); Architettura (laurea magistrale a ciclo unico); Giurisprudenza (laurea magistrale a ciclo unico); Servizio Sociale (laurea triennale).

open dayNella giornata divulgativa, che inizierà alle 9,30 presso i locali di via Quartararo, saranno fornite informazioni sulle modalità di iscrizione alle prove di accesso e ai corsi di studio, sulle borse di studio e sui servizi del polo universitario in genere. Sono invitate a partecipare le quarte e le quinte classi degli istituti superiori della provincia.

Riguardo Gaia Butticè

Leggi anche

Riunione C. di A. ERSU Palermo. Da sinistra: Salvatore Altamore (presidente Collegio dei revisori), gli studenti consiglieri di amministrazione Emanuele Nasello e Giorgio Gennusa, il presidente Giuseppe Di Miceli, le consigliere Antonella Sciortino (docente) e Adelaide Carista (studentessa), il componente dell'Ufficio di Presidenza ERSU Guglielmo Castellana, il direttore Ernesto Bruno.

IN PAGAMENTO BENEFICI ECONOMICI PER 11.052 STUDENTI PARTECIPANTI AL CONCORSO ERSU 2019/2020. PREVISTA UNA SPESA DI 1,54 MILIONI DI EURO

In pagamento agli studenti di livello universitario del secondo anno e successivi (risultati idonei o …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *