Home / #CampusLife / CORSO DI MENTAL TRAINING: Ecco il percorso ufficiale organizzato da Unipa Cus Palermo e Cusi
Tratta da www.cuspalermo.it
Tratta da www.cuspalermo.it

CORSO DI MENTAL TRAINING: Ecco il percorso ufficiale organizzato da Unipa Cus Palermo e Cusi

L’ Università degli Studi di Palermo, Cus Palermo e CUSI Sicilia organizza,  per il mondo accademico ed i giovani sportivi siciliani, un percorso di mental training.

Per tre sabati consecutivi (5, 12, 19 dicembre), infatti, presso il Pensionato Universitario San Saverio (Via G. Di Cristina n. 7, Palermo) andrà in scena “Sportivo Vincente“, primo percorso di mental training per l’eccellenza nello Sport, con tecniche di comunicazione e strategie di apprendimento.
Il corso si rivolge ad Allenatori, istruttori, atleti, specialisti del settore, studenti universitari di qualsiasi facoltà, genitori ed amanti dello Sport e sarà diviso in tre Moduli. E’ rivolto, quindi, non esclusivamente a studenti Unipa, ma a sportivi, addetti ai lavori ed appassionati di tutte le età.

Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato ufficiale di partecipazione.
Presentendolo presso la propria Segreteria di Facoltà sarà possibile ottenere 3 cfu, in caso di partecipazione a tutti e tre i moduli. Oppure 1 cfu per ogni intera giornata di presenza (1 o 2).

Per iscriversi collegarsi al gruppo: www.cuspalermo.it

Riguardo Mariagemma Pecoraro

Mariagemma Pecoraro
Di Favara (AG), rappresentante al consiglio di corso di studi di Scienze della Formazione Primaria, speaker radiofonica.

Leggi anche

edificioersu

Promozione della cultura della trasparenza, dell’etica e della valorizzazione delle differenze, come valore aggiunto alla P.A.. Una giornata di studi all’ERSU

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ingegner Ernesto Bruno ha promosso …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *