Home / #DopoLaurea / Convegno “Corte dei Conti e controlli interni alla P.A.”
1458047412-corte-conti

Convegno “Corte dei Conti e controlli interni alla P.A.”

“Corte dei Conti e controlli interni alla P.A.” è il titolo del convegno che si terrà domani mattina, giorno 22 febbraio, alle ore 9:30, presso la sede del Consorzio Universitario di Agrigento.
L’evento sarà presieduto  dal Presidente Prof. Gaetano Armao, che introdurrà il tema del convegno nella prospettiva del Codice della Giustizia Contabile.
A seguire, gli interventi della Prof.ssa Angela Cassia Costaldello dell’Università Federale del Paranà, che tratterà il tema del punto di vista dell’ordinamento giuridico brasiliano, della Prof.ssa Caterina Ventimiglia dell’Università degli Studi di Palermo, che si soffermerà sull’evoluzione italiana dei controlli interni e sulla stagione inaugurata dagli Organismi Indipendenti di Valutazione, e del Segretario Generale del Comune di Agrigento, Dott. Pietro Rizzo, che parlerà dell’esperienza comunale sulle attività di gestione e controlli interni.
L’iniziativa è rivolta ai dipendenti delle Amministrazioni locali e degli Enti pubblici con sede nella provincia di Agrigento.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Banca d'Italia

Banca d’Italia, sette borse di studio per neolaureati

Anche quest’anno la Banca d'Italia mette a disposizione 7 borse di studio destinate a chi intende proseguire il loro percorso di studi con corsi di perfezionamento all'estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *