Home / #viviUnipa / Conosci i servizi Ersu: Residenze Casa del Goliardo, Hotel de France – VIDEO
Schermata 2017-08-22 alle 09.48.29

Conosci i servizi Ersu: Residenze Casa del Goliardo, Hotel de France – VIDEO

La residenza universitaria Casa del Goliardo si trova nel cuore di piazza Marina, a due passi dal mare. Ospita studenti in camere doppie con bagno, presente al suo interno una cucina comune e una sala da pranzo. Servizio di portineria attivo 24 ore. La parte antistante alla Casa del Goliardo è l’Hotel de France, palazzo del ‘600 che ha ospitato personaggi illustri del calibro di Freud e Joe Petrosino, poliziotto italo americano ucciso dalla mafia proprio in questi luoghi. La struttura è destinata a ospitalità di docenti e ricercatori in ambito di scambi e progetti internazionali.

Qui il video realizzato da Gaia Butticè per iostudionews:

 

 

Riguardo Gaia Butticè

Gaia Butticè
Nata ad Agrigento il 12/03/1991, vivo tra Favara e Palermo. Ho una laurea in Lettere e sono al momento iscritta al secondo anno di Filologia moderna e italianistica

Check Also

logo palermo capitale della cultura 2018

Con la cerimonia di inaugurazione, inizia “Palermo Capitale della Cultura”

Con l'inno nazionale cantato dal coro delle voci bianche del Teatro Massimo e dal coro Arcobaleno ha preso inizio oggi, presso il Teatro Massimo alle 11.00, la cerimonia di inaugurazione di "Palermo Capitale della Cultura 2018" con la presentazione del programma, del logo e gli interventi dell'assessore alla Cultura di Palermo, Andrea Cusumano, del sindaco Leoluca Orlando, del presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, del ministro dei Beni e delle Attività culturali, Dario Franceschini, e del presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *