Home / #viviUnipa / Conosci i servizi Ersu: Residenze Casa del Goliardo, Hotel de France – VIDEO
Schermata 2017-08-22 alle 09.48.29

Conosci i servizi Ersu: Residenze Casa del Goliardo, Hotel de France – VIDEO

La residenza universitaria Casa del Goliardo si trova nel cuore di piazza Marina, a due passi dal mare. Ospita studenti in camere doppie con bagno, presente al suo interno una cucina comune e una sala da pranzo. Servizio di portineria attivo 24 ore. La parte antistante alla Casa del Goliardo è l’Hotel de France, palazzo del ‘600 che ha ospitato personaggi illustri del calibro di Freud e Joe Petrosino, poliziotto italo americano ucciso dalla mafia proprio in questi luoghi. La struttura è destinata a ospitalità di docenti e ricercatori in ambito di scambi e progetti internazionali.

Qui il video realizzato da Gaia Butticè per iostudionews:

 

 

Riguardo Gaia Butticè

Gaia Butticè
Nata ad Agrigento il 12/03/1991, vivo tra Favara e Palermo. Ho una laurea in Lettere e sono al momento iscritta al secondo anno di Filologia moderna e italianistica

Leggi anche

logo UNIXCENTO

UniXcento, tutela degli studenti

UniXcento è un’associazione studentesca, senza scopo di lucro, che persegue fini di utilità sociale. Nata nel 2008 dall’esperienza di studenti dell’Università degli Studi di Palermo, di tutte le Facoltà e provenienti da diverse parti della Sicilia, UniXcento pone come obbiettivo la tutela dei diritti degli studenti fuori sede.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *