Home / #Mondo / Chi ha incastrato Roger Rabbit: proiezione del film in occasione del 30° anniversario
42431253_1219250601550104_4813635286196027392_n

Chi ha incastrato Roger Rabbit: proiezione del film in occasione del 30° anniversario

In occasione del trentennale dall’uscita del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit“, StudioRain e GraFFiti Creative vi aspettano sabato 6 ottobre al Cinema De Seta, alle 20:30, per la proiezione del film della versione italiana con sottotitoli in lingua originale.
Ospite d’onore della serata, in esclusiva a Palermo, Shelley Page, che ha lavorato al film e oggi è una delle Talent Animation Manager più importanti del mondo.

L’evento è curato da Miriam Esther Gallina di StudioRain e Federico Fiecconi di GraFFiti creative.

Inoltre ci sarà la possibilità a fine evento di avere un Rabbit Cocktail gratuito da bere al Modcafé (via Bara all’olivella 67), con un concerto finale.

Ecco il programma completo dell’evento: https://drive.google.com/file/d/1px_KhdPi4dVRkAUnTpYMny-sD2F56vCg/view?usp=sharing

Riguardo Alessandro Pensabene

Alessandro Pensabene
Studente di Ingegneria Meccanica. Appassionato di fumetto e politica.

Check Also

Locandina Mediculture

MediCulture – Media(c)tion Between Cultures per lo scambio di buone pratiche

Il progetto Mediculture ha l'obiettivo di fornire agli insegnanti della scuola e agli educatori delle organizzazioni europee coinvolte elementi utili ad acquisire e potenziare competenze interculturali, soprattutto quelle trasversali, che riguardano le capacità di relazione e accoglienza dell'altro, necessarie per lavorare in gruppo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *