Home / #DopoLaurea / Career Day a Palermo,consigli per trovare lavoro o continuare gli studi
fonte: myenglishschool.it
fonte: myenglishschool.it

Career Day a Palermo,consigli per trovare lavoro o continuare gli studi

La MyEnglish School organizza un Career Day completamente gratuito rivolto a chi vuole migliorare la propria carriera in Italia e all’estero.
Si svolgerà giorno 10 Marzo 2016, in contemporanea in 12 città italiane, a Palermo si terrà in Via della Libertà 191, dalle ore 15.30 alle ore 19.30.
Sarà possibile partecipare gratuitamente a seminari e laboratori su argomenti essenziali per una futura carriera: come usare linkedin per trovare lavoro; quali certificazioni di inglese sono richieste dal mercato; come scegliere master e università all’estero; come fare speed networking e come migliorare pronuncia e comprensione dell’inglese.
Le sessioni saranno tenute da english teachers e professionisti con esperienze internazionali su argomenti essenziali per il futuro professionale di ognuno.

Di seguito il programma:

immagine: eventbrite.it
immagine: eventbrite.it

Dalle 15.30 con inizio ogni ora si terranno i seguenti workshop:
WHICH EXAM? Quale certificazione di inglese fa al caso mio?
WORKING ABROAD: opportunità di lavoro all’estero.
SPEED NETWORKING: come affrontare un colloquio in lingua? Come prepararsi?
Dalle 18:30 alle 19:30
EXPERT CORNER: dibattito con gli esperti, che condivideranno con gli intervenuti le loro esperienze e suggeriranno percorsi umani e professionali utili.
Coffee , tea e snack offerti tutto il pomeriggio.

Sede degli incontri: MyEnglish School Via della Libertà, 191 – Palermo.
Prenotazioni e maggiori informazioni

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Check Also

apre

Europa, come aumentare le possibilità di successo in Horizon 2020

APRE offre una serie di corsi di formazione specialistici e avanzati su tutti gli aspetti di progettazione e gestione del Programma Quadro di Ricerca e Innovazione dell’Unione Europea

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *