Home / #DopoLaurea / Capgemini Recruiting Day all’Università degli Studi di Palermo
Locandina_CAPGEMINI_definitiva_pervenuta_9_5_18_per_evento_23_maggio_2018

Capgemini Recruiting Day all’Università degli Studi di Palermo

Vedere da vicino come funziona un’azienda e capire quali sono i primi passi da muovere all’interno del mondo del lavoro: è questo lo scopo del Recruiting day di Capgemini che si svolgerà mercoledì 23 maggio dalle ore 12 alle 17 presso l’aula Capitò all’interno dell’Università degli Studi di Palermo (Edificio 7).Locandina_CAPGEMINI_definitiva_pervenuta_9_5_18_per_evento_23_maggio_2018
Capgemini, per una giornata, darà l’opportunità di far interfacciare le loro figure professionali di spicco con gli studenti universitari. Nel corso dell’incontro, infatti, verranno forniti ai partecipanti consigli pratici e utili al loro futuro; inoltre, verrano spiegati gli step necessari da compiere prima di entrare nel mondo del lavoro. Infine, l’azienda raccoglierà i curricula e risponderà alle domande dei più curiosi.

Capgemini è una società attiva nei settori della consulenza informatica e della fornitura di altri servizi professionali. La società conta 180mila dipendenti e una presenza in oltre quaranta paesi nel mondo. In Italia, invece, vanta 2.700 professionisti dislocati in undici sedi.

I percorsi di laurea magistrale/specialistica di interesse alla Capgemini sono: Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Gestionale, Matematica e Fisica.

L’invito è rivolto anche ai laureati nei relativi corsi di laurea triennale, che non stanno proseguendo gli studi per il conseguimento della laurea specialistica o magistrale.

 

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

VOI METTETECI RAGAZZA

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DI CINEMA PIANO FOCALE

Sabato 5 ottobre 2019, alle ore 21, sarà presentato in  via Notarbartolo, 36 il nuovo  anno  della scuola …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *