Home / #Mondo / Campus Party Italia: a Milano la grande fiera per giovani talenti
SlideEinstein

Campus Party Italia: a Milano la grande fiera per giovani talenti

SlideFridaIniziato il 24 luglio, a  Milano, e fino al 27 luglio 2019  il Campus Party Italia, una delle più grandi iniziative a livello mondiale su innovazione e creatività, in cui giovani talenti, istituzioni, aziende, università e ONG si confrontano per costruire il futuro che vorrebbero.

Per la terza edizione sbarcata a Milano è disponibile  la più grande piattaforma di open innovation al mondo, con il patrocinio della Commissione europea. L’evento raccoglie centinaia di ore di attività che anticipano i trend del futuro, 11 palchi, 5 temi portanti, molteplici conferenze con speaker di rilievo ed un unico filo conduttore: la tecnologia.

I partecipanti sono immersi in un’atmosfera di festa, creatività, apprendimento e condivisone, e possono farsi ispirare da ospiti di fama mondiale, nonché partecipare a numerose sfide, hackaton e attività durante lo svolgimento dell’evento.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

immagine Rete dei Cug 8 marzo 2024 (2)

8 Marzo, il documento della Rete nazionale dei Comitati Unici di Garanzia (CUG)

L’8 marzo si celebra il tutto il mondo la giornata internazionale delle donne.  È l’occasione …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *