Intesa Universitaria nell’assemblea nel mese di aprile ha rinnovato l’intero coordinamento dell’associazione. Dopo due anni, l’ufficio di Presidenza cambia pelle e nuovi volti saranno a guidare l’associazione dell’ateneo Palermitano. Mario Castronovo, di Palma Di Montechiaro, lascia la guida di Intesa e passa il testimone a Giorgio Mancuso, di Prizzi, già presidente del consiglio degli studenti.
“In questi anni di servizio all’Associazione – dichiara Mancuso – ho avuto il piacere di approfondire la conoscenza di soci e di studenti che si sono avvicinati a questo meraviglioso gruppo. Si sono consolidate amicizie, ma non è mai mancata la stima, qualche critica costruttiva e tanta collaborazione. Sono questi i sentimenti e i punti guida da percorrere assieme per far si che l’associazione sia viva, concreta al servizio degli studenti>>.
Mario Castronovo lascia la guida di Intesa dopo cinque anni:<<In questi anni ne abbiamo fatta di strada insieme, in ogni luogo abbiamo sempre detto la nostra. Io – continua Castronovo – sono onorato di aver fatto questo viaggio insieme a voi. Un viaggio appassionato che ci ha visti sempre in prima linea nel difendere i diritti degli studenti. Questa è la strada da seguire>>.
Viene eletto il nuovo Ufficio di Presidenza che sarà così composto: Saverio Di Caro, Salvatore Ferraro, Marta Fiore, Norma Paci, Ilenia Giardina, Simona Ferrante, Adele Nevinia Pumilia e Filippo Vinci.