Home / #CampusLife / Calendario dell’Università degli Studi di Palermo 2016
Tratta da unipa.it
Tratta da unipa.it

Calendario dell’Università degli Studi di Palermo 2016

Due settimane di scatti ad opera della fotografa professionista Barbara Faludi che è andata a caccia di #facceunipa fra i luoghi dell’Università di Palermo, nel campus di viale delle Scienze, al Policlinico, nelle biblioteche e palestre del Cus.

Silvia, Martina, Aya e Nour, Francesco, Matteo, Marco, Rossella, Giuseppe, Ibrahim, Fabrizia, Chiara e Giammarco. Sono nomi di studenti Unipa, gli studenti protagonisti del calendario 2016 dell’Università degli Studi di Palermo realizzato con le #facceunipa.

L’hashtag #facceunipa ha viaggiato sui social network e ha accompagnato il contest fotografico per la ricerca di facce, appunto, fra gli studenti della comunità Unipa che hanno prestato il loro volto volontariamente per vestire le pagine del calendario.

La campagna #facceunipa è nata con l’obiettivo di  rafforzare l’identità di Ateneo attraverso i volti #unipa, ovvero la comunità di studenti e il senso di appartenenza.

Tanti gli scatti realizzati dalla fotografa e fra questi dodici sono quelli che hanno trovato posto nel calendario interpretando i dodici mesi del 2016.

Riguardo Mariagemma Pecoraro

Mariagemma Pecoraro
Di Favara (AG), rappresentante al consiglio di corso di studi di Scienze della Formazione Primaria, speaker radiofonica.

Leggi anche

sport5-1

Esercizio fisico post COVID-19, le linee guida della FMSI in un video della Scuola di Medicina dello sport di UNIPA

Come riprendere l'esercizio fisico dopo il fermo imposto dall'emergenza Covid-19

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *