Home / #CampusLife / Calcio: Palermo-Napoli del 10 settembre, sconti per gli universitari. E il ricavato in beneficenza
palermo-napoli

Calcio: Palermo-Napoli del 10 settembre, sconti per gli universitari. E il ricavato in beneficenza

I biglietti per la partita Palermo-Napoli, che si disputerà domenica 10 settembre alle 20.45 presso lo stadio “Renzo Barbera”, saranno venduti a prezzo scontato agli studenti e ai dipendenti dell’Università degli Studi di Palermo grazie ad una convenzione con il Palermo Calcio. Con questa iniziativa l’Università si propone di avvicinare i ragazzi al mondo dello sport e contribuire ad una iniziativa benefica. L’intero incasso, infatti, sarà devoluto alle vittime del terremoto che lo scorso 24 agosto ha colpito il centro Italia.“La società rosa-nero chiama a raccolta tutti i palermitani per riempire il ‘Renzo Barbera’ in occasione della gara contro la formazione partenopea e contribuire attivamente alla raccolta dei fondi”, ha dichiarato Maurizio Zamparini, presidente del Palermo.

Per usufruire dello sconto i ragazzi dovranno recarsi presso lo stadio Renzo Barbera, portando con se la smart-card Unipa o il libretto universitario (per gli studenti immatricolati negli scorsi anni che non hanno ancora ricevuto la nuova tessera). I ragazzi, inoltre, dovranno compilare l’autocertificazione reperibile accedendo al proprio “portale degli studenti” (per stampare l’autocertificazione clicca qui), mentre i dipendenti dell’Università dovranno mostrare alle casse dello stadio l’ultima busta paga o il tesserino di riconoscimento.

La tariffa agevolata riguarda solo ed esclusivamente i biglietti acquistati presso la biglietteria dello stadio Renzo Barbera, aperta il giovedì 8 settembre dalle 16 alle 18.30, venerdì 9 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e sabato 10 settembre dalle 10 alle 16.  I prezzi dei biglietti riservati a studenti e dipendenti dell’Università ammontano a €65,00 (tribuna Laterale) e €35,00 (tribuna Montepellegrino superiore laterale). Per quanto riguarda l’abbonamento annuale alla stagione calcistica 2016/2017, l’Università di Palermo comunica che rimane valida la tariffa agevolata di 160 euro per il settore di tribuna Montepellegrino superiore laterale, tariffa valida solo per gli abbonamenti sottoscritti presso lo stadio di Palermo nella fase di sottoscrizione dei nuovi abbonamenti, alla fine della fase rinnovi.

napoli

Riguardo Eliseo Davì

Eliseo Davì
Ho scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Sono Direttore del blog di informazione online "Il giornale di Isola" e ho collaborato con "L'ora". E nel frattempo studio, frequentando la facoltà di Giurisprudenza di Palermo.

Leggi anche

da sx Fabrizio Micari Rettore UniPa, Filippo D’Angelo Delegato Sicindustria

Grande partecipazione al primo Placement Day UniPa

Laureati e mondo del lavoro: grande partecipazione delle aziende al primo Placement Day UniPa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *