Home / #Mondo / #ByeByeRoaming: un concorso fotografico per visitare il Parlamento Europeo
Come-Attivare-Collezioni-Private-su-Instagram-700x466

#ByeByeRoaming: un concorso fotografico per visitare il Parlamento Europeo

Per celebrare la recente entrata in vigore  dell’abolizione del roaming – importante successo nella direzione di un vero mercato unico europeo- il Parlamento Europeo ha lanciato il concorso fotografico #ByeByeRoaming , che si svolgerà sulla piattaforma Instagram.

Tutti gli europei (di almeno 18 anni di età) potranno partecipare, inviando foto che raccontino della loro prima estate in un’Europa in cui anche la barriera del roaming è finalmente caduta. Gli scatti inviati per #ByeByeRoaming devono essere originali e l’autore deve possedere i diritti sulle immagini stesse.

Per partecipare basterà pubblicare entro il 31 agosto 2017 una fotografia su Instagram accompagnata dall’hashtag che dà il nome al concorso, taggando l’account @europeanparliament . Saranno selezionati tre vincitori che avranno l’opportunità di una visita speciale alla sede di Strasburgo del Parlamento Europeo il 15 novembre e di essere per un giorno gestori dell’account Instagram .

Le fotografie selezionate, inoltre, saranno esposte al Parlamentarium , il centro visite del Parlamento Europeo ed uno dei luoghi più frequentati di tutta Strasburgo .

Per saperne di più visita la pagina del concorso fotografico Instagram #ByeByeRoaming sul sito del Parlamento Europeo

Riguardo Gaia Butticè

Gaia Butticè
Nata ad Agrigento il 12/03/1991, vivo tra Favara e Palermo. Ho una laurea in Lettere e sono al momento iscritta al secondo anno di Filologia moderna e italianistica

Leggi anche

Screenshot_20190514-181905_Chrome

Gesti e parole, storia e vocazione: a Palermo una mostra su Papa Bergoglio

A PALERMO MOSTRA SU PAPA BERGOGLIO, LA STORIA DEL PAPA ARGENTINO E I DISCORSI ALLA CITTA' NELL'ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL BEATO PINO PUGLISI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *