Home / #Mondo / British Airways per volare da Palermo a Londra
Immagine: icbc.com
Immagine: icbc.com

British Airways per volare da Palermo a Londra

Raggiugere Londra sarà ancora più semplice. Dall’ aeroporto Falcone-Borsellino, infatti, è previsto l’avvio di un nuovo collegamento grazie alla British Airwaways, una delle più importanti compagnie aeree del Regno Unito, che agevolerà gli spostamenti verso la capitale britannica. La nuova rotta sarà garantita dal 30 aprile al 24 settembre con cadenza settimanale, il martedì e il sabato.

Immagine: globalist.it
Immagine: globalist.it

Un’ opportunità per l’ aeroporto di Palermo che allarga ulteriormente la dimensione internazionale dello scalo. Si tratta di voli stagionali che arricchiscono il numero e la varietà di destinazioni della compagnia di bandiera inglese che vanta un ampio network in tutti e cinque i continenti. L’ offerta è rivolta ai siciliani che desiderano raggiungere la capitale inglese, ma non solo. L’obiettivo è anche quello di portare in Sicilia turisti provenienti da diverse parti del mondo che, una volta atterrati a Londra, potranno sfruttare la coincidenza per Palermo per visitare una delle più belle città, a livello storico e artistico, del sud Italia.
Ed è a Milano che Gesap e British Airways, in occasione della Bit 2016, la rassegna internazionale del turismo a cui partecipano operatori turistici provenienti da tutto il mondo, hanno annunciato l’avvio del nuovo volo che da Palermo porterà alla volta di Londra presso l’aeroporto internazionale di Heathrow, che vanta di essere il più importante e trafficato d’ Europa con circa 74 milioni di passeggeri transitati nel 2014.
Si tratta di una rotta che porterà 168 passeggeri. Per quanto riguarda gli orari, il volo Palermo-Londra partirà ogni martedì alle 20.00 e il sabato alle 19.55. Il volo Londra-Palermo, invece, partirà tutti i martedì alle 15.20 e il sabato 15.15. Le tariffe dei biglietti, già prenotabili sul sito, partono da 62 euro in economy class per un viaggio di sola andata.

Riguardo Giorgia La Marca

Leggi anche

girasole_news

UE, le previsioni economiche di estate 2019

Nonostante le previsioni di crescita positive per il 2019, le tensioni commerciali e le incertezze …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *