Home / #DopoLaurea / Borse di studio per Master di II livello riservate a studenti disagiati
borsedistudiotregua

Borse di studio per Master di II livello riservate a studenti disagiati

La Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua assegna 4 borse di studio del valore di 2500€ ciascuna a studenti meritevoli disagiati che vogliano partecipare a master di II livello post laurea  (2 borse in ambito della tutela della salute o medicina e 2 borse in ambito valorizzazione e fruizione del patrimonio di rilevanza storica-culturale nella sua più ampia e articolata accezione).

fonte: qds.it
fonte: qds.it

Le borse di studio sono destinate a giovani laureati (DL vecchio ordinamento, LS, LM), in discipline coerenti con la scelta del master, con voto di laurea non inferiore a 100 su 110, residenti in Sicilia, che non abbiano compiuto 31 anni alla data di scadenza del bando ed i quali si trovino in situazione di svantaggio economico attestata da autocertificazione Iseeu ed Ispeu.
La valutazione delle richieste sarà effettuata dal Comitato Scientifico presieduto dal Professore Benedetto Matarazzo, ordinario di matematica finanziaria presso il Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania.
Per candidarsi, è necessario scrivere la domanda su carta libera e spedirla mediante raccomandata entro e non oltre il 31 maggio 2016 (fa fede il timbro postale) o Pec con firma digitale indirizzata a: Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto tregua Onlus, via P. Nicola 22, 95127 – Catania o a fondazioneeuromediterranealut@legalmail.it.  Non sono accettate consegne a mano.

Bando completo

Riguardo Giuseppe Palazzotto

Studente in Ingegneria Informatica, Laurea Magistrale. E' stato rappresentante degli studenti presso la Scuola Politecnica ed il Consiglio di corso di studi. E' tra i fondatori del blog www.lalapa.it Nel sociale svolge attività con il Rotaract Club Palermo Agorà. E' stato giocatore a livello agonistico di scacchi ed ora nel tempo libero svolge attività riconosciuta dal Coni e dalla Federazione come istruttore ed arbitro.

Leggi anche

ela_3_0

Autorità europea del Lavoro, al via il reclutamento di personale

La Commissione europea ha aperto il sito Internet dell’Autorità europea del lavoro (ELA) e ha avviato la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *