Home / #DopoLaurea / Assofin offre borse di studio per tirocini
Immagine: inc.com
Immagine: inc.com

Assofin offre borse di studio per tirocini

L’Associazione Italiana del Credito al Consumo ed Immobiliare, Assofin, offre la possibilità di arricchire il proprio curriculum vitae con un’esperienza all’interno di una delle società che le sono associate e che vantano un notevole rilievo nel loro ambito.

Immagine: assofin.it
Immagine: assofin.it

Assofin ha, infatti, deciso di destinare 10 borse di studio a neolaureati per l’attivazione di tirocini teorico-pratici utili per dare la possibilità ai giovani di affacciarsi sul mondo del lavoro.
Per essere ammessi alla selezione i candidati devono essere in possesso della laurea in discipline economiche, giuridiche, statistiche. È considerato requisito indispensabile l’aver conseguito un voto di laurea non inferiore a 95/110.
Le borse saranno assegnate per lo svolgimento di tirocini in azienda e di formazione in aula della durata di sei mesi, indicativamente dal 1° giugno al 30 novembre 2016.
Lo stage si terrà presso le sedi di Agos Ducato, BNL Finance, Cofidis, Compass Banca, Deutsche Bank, Findomestic Banca, Finitalia, Mediocredito Europeo, Pitagora.
L’importo della borsa di studio è pari a 775 euro lordi mensili.
È previsto un breve corso di formazione in aula organizzato da Assofin, comune a tutti gli stagisti, che si terrà a Milano nel mese di luglio/settembre.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata ad Assofin entro il 30 aprile 2016 al sito di Assofin.

Riguardo Giorgia La Marca

Leggi anche

horizon-2020-ict

HORIZON 2020 ICT, prossimi eventi e notizie

Segnaliamo i prossimi eventi e notizie di interesse nella tematica Information and Communication Technologies nell’ambito …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *