Avvio Procedure Per L’erogazione Del Secondo Acconto Della Borsa Di Studio Agli Studenti Di Primo Anno E Recupero Pagamenti Vari A.A. 2020/21

L’Ufficio Concorsi e Benefici ha avviato le procedure per il pagamento dell’ulteriore acconto (pari al 20%) della borsa di studio agli studenti di primo anno a.a. 2020/21 che alla data 28 febbraio 2021 hanno conseguito e registrato sul piano di studi almeno 10 cfu (art. 23 del bando).

Contestualmente, sono state avviate le procedure per il recupero pagamento dell’acconto della borsa di studio (a tutti gli assegnatari) e del rimborso tassa regionale (limitatamente ad anni successivi al primo), a coloro i quali non erano stati inseriti nei precedenti elenchi.

ATTENZIONE: Le somme saranno accreditate entro 30 gg. (tempi tecnici di lavorazione).

Di seguito alcune informazioni utili:

 

Come regolarizzare la richiesta benefici

Come comunicare il codice IBAN

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00):

 

L’ERSU riceve anche per appuntamento (prenota un appuntamento online)

Best free WordPress theme