Home / #viviAgrigento / Aspettando Agrigento 2020”, Katia Ricciarelli al Teatro Pirandello
Katia Ricciarelli_Banner

Aspettando Agrigento 2020”, Katia Ricciarelli al Teatro Pirandello

Il salotto più bello di Agrigento, il Teatro Pirandello, accoglie una delle voci liriche più apprezzate al mondo. Sabato 14 ottobre, alle 20:30, è in programma il Gran Galà “Aspettando Agrigento 2020”, una serata di cultura e di musica lirica, presentata da Barbara Capucci, con ospite la grande Katia Ricciarelli. 
Una serata speciale che si inserisce nell’ambito delle iniziative culturali in vista del grande evento del 2020, anno in cui ricorre la celebrazione dei 2600 anni dalla Fondazione di Akragas. Agrigento, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2020, si prepara alle celebrazioni, promuovendo una serie di iniziative di grande spessore culturale aperte a tutti. L’evento nasce dalla sinergia dei diversi attori del territorio: promosso infatti dal Comune di Agrigento, dall’Assessorato regionale ai Beni Culturali della Regione Sicilia, dal parco Archeologico ed è patrocinato dalla Fondazione Teatro Pirandello.
I
ngresso libero fino ad esaurimento posti.

Riguardo Marco Midulla

Check Also

b3bd080be64a2c0ed77f5c402bd6b264599237f4

“Templi in lirica” al Parco archeologico di Agrigento

"Templi in lirica" è il titolo della manifestazione musicale, di grande rilievo artistico, presentata dal Parco Archeologico della Valle dei Templi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *