Home / #Andisu / ANDISU, Emilio Di Marzio presidente pro tempore
IMG-20250207-WA0032

ANDISU, Emilio Di Marzio presidente pro tempore

A seguito della cessazione del mandato di Alessandro Sciretti, che ha lasciato la presidenza di Edisu Piemonte e, di conseguenza, la guida dell’Associazione Nazionale degli Organismi per  il Diritto allo Studio Universitario (ANDISU), il ruolo di presidente pro tempore sarà ricoperto da Emilio Di Marzio (presidente di Adisurc – Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania), come previsto dallo statuto, fino al prossimo Consiglio nazionale.
“In quest’anno e mezzo – dichiara Emilio Di Marzio – si è rafforzato ulteriormente, grazie al lavoro di tutti, ma anche e soprattutto alla competente determinazione di Alessandro Sciretti, il profilo pubblico e la capacità di ANDISU di incidere nelle scelte nazionali di merito sui temi del diritto allo studio. Da oggi, come prevede lo statuto per il periodo che ci separa dal prossimo Consiglio nazionale, svolgerò con il  concorso di tutti il ruolo di presidente facente funzioni. Il mio obiettivo è lavorare unitariamente nel  nuovo ciclo che si apre per la vita associativa, sapendo che, se qualche risultato possiamo  raggiungere, è solo se vi concorriamo tutti con comune dedizione”.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

IMG-20250304-WA0012

UNIVERSITA’, DI MARZIO (ANDISU): Diritto allo studio, protocollo con la GDF per contrastare le frodi e certezza sui redditi degli studenti internazionali.

In Italia quasi il 7% degli iscritti è straniero e questo fa bene ai nostri …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *