Home / #OltreUnipa / Amazon prime student: i vantaggi per gli universitari
Amazon

Amazon prime student: i vantaggi per gli universitari

L’anno accademico è appena iniziato e Amazon prova a rilanciare il proprio brand tra gli studenti. Il colosso americano ha, infatti, lanciato un’iniziativa rivolta agli universitari che ogni semestre si apprestano ad acquistare i libri on line e non solo.

AmazonSi chiama Prime Student ed è un pacchetto pensato per gli studenti che consente di usufruire di spedizioni rapide e gratuite, vedere film, serie TV, ascoltare musica in streaming, avere uno spazio di archiviazione per le foto illimitato e accedere a sconti sui prodotti al prezzo dimezzato di 18 € all’anno fino alla laurea, a cui si aggiungono 90 giorni di prova gratuiti.

Dopo il periodo di 3 mesi Prime Student si rinnoverà automaticamente a questo prezzo per un massimo di 4 anni. Ci sarà, inoltre, l’opportunità di recedere e cancellare l’iscrizione in qualunque momento.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti che frequentano una qualsiasi università italiana.

I giovani che hanno già un account Prime possono comunque procedere con l’iscrizione ad Prime Student: il sito e-commerce più grande del mondo provvederà ad erogare un rimborso pari ai mesi rimanenti già pagati ed attiverà l’abbonamento rivolto ai giovani.

Riguardo Giorgia La Marca

Leggi anche

tempFileForShare_20191113-184918

IL VALORE DELLA CARTA STAMPATA, FOCUS DELLA FONDAZIONE FEDERICO II

I Giornali dell’Ottocento raccontano la storia di Palermo. Giovedì 14 novembre alle ore 18 all’Oratorio di Sant’Elena e Costantino la presentazione del libro scritto da Gesualdo Adelfio e Carlo Guidotti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *