Home / Uncategorized / Al vial FLM 2020: alle 17,30 del 21 ottobre diretta video da Villa Trabia
webkit-2020-WP

Al vial FLM 2020: alle 17,30 del 21 ottobre diretta video da Villa Trabia

A causa della situazione sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19, il Festival delle letterature migranti quest’anno sarà  interamente online: tutti gli incontri si svolgeranno a porte chiuse e saranno ripresi e trasmessi sulla rete attraverso il sito del Festival, l’account youtube e la pagina Facebook di FLM.

Il Festival partirà come da programma alle 17:30 di mercoledì 21 ottobre 2020 da Villa Trabia con l’inaugurazione alla presenza del Sindaco Leoluca Orlando e la presentazione del progetto artistico, curato da Agata Polizzi e realizzato in collaborazione con la Fondazione Merz, “Generazione spontanea”, alla presenza degli artisti Francesco de Grandi e Michele Guido. Si può seguire la prima diretta on line collegandosi a questo link https://youtu.be/-UgjVKwqeRA, oppure semplicemente consultando il nostro sito www.festivaletteraturemigranti.it o la pagina facebook del Festival https://www.facebook.com/Festivaletteraturemigranti.

La giornata di domani sarà dedicata interamente al programma educational, tra incontri in presenza nelle scuole primarie e seminari in dad per le scuole secondarie; mentre da venerdì inizieremo le riprese da Palazzo Branciforte che resterà il cuore pulsante della manifestazione e da cui si svolgeranno e saranno ripresi a porte chiuse gli incontri letterari non ancora registrati per essere trasmessi online. La sezione musicale curata da Dario Oliveri, col suo progetto “Elettronica”, e la sezione teatrale curata da Giuseppe Cutino, “camere di sorveglianza” sono native digitali e saranno ospitate sul nostro sito web.

L’intero programma del festival è consultabile a questo link https://tinyurl.com/programmaflm2020

www.festivaletteraturemigranti.it

https://www.facebook.com/Festivaletteraturemigranti

https://tinyurl.com/youtubeflm2020

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

hero-illustration.120b1e94f69a23426302

Ripartiamo insieme, torniamo a studiare e vivere normalmente. E’ possibile con IMMUNI. L’appello agli studenti del presidente dell’ERSU, Giuseppe di Miceli

L’APP Immuni ci può aiutare a tornare alla normalità prima e senza rinunciare alla privacy. …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *